La Pasticciotta è un laboratorio di Latina creato da Antonietta Russo, una donna che ha fatto del proprio lavoro una vera e propria passione. Antonietta a 40 anni ha deciso di mettersi in gioco e così, dopo aver lasciato il sicuro lavoro di ragioniera, si è dedicata alla sua grande passione: la cucina. Dopo aver coronato il sogno di avere un laboratorio tutto suo Antonietta è diventata una specialista dei biscotti artigianali, ciambelloni e torte a Latina, conquistando i clienti della zona e quelli di passaggio, che hanno gradito particolarmente i prodotti de La Pasticciotta come testimoniato dalle recensioni di TripAdvisor.
Antonietta si è “fatta da sola", partecipando a corsi con pasticceri affermati per affinare e perfezionare la sua tecnica e farla crescere insieme alla sua smisurata passione per la cucina. A Latina i biscotti burrosi ed artigianali de La Pasticciotta sono diventati un’istituzione, capaci di soddisfare anche i palati più fini ed esigenti che cercano un sapore autentico, originale e genuino. Le preparazioni di Antonietta sono davvero molto ampie e variegate: dai biscotti ai ciambelloni tradizionali, dalle confetture artigianali ai panettoni fino alle colombe lievitate naturalmente per almeno 12 ore. Gli ingredienti utilizzati sono selezionati e scelti con estrema cura da Antonietta, che li “testa" prima con la sua famiglia per poi proporli sul mercato.
La Pasticciotta è presente sia su TripAdvisor che su Facebook ed inoltre sul blog vengono postate le “invenzioni" e le ricette preparate da Antonietta, che ama sbizzarrirsi in cucina alla ricerca di nuovi sapori e nuove creazioni capaci di solleticare il palato. La Pasticciotta prepara anche torte personalizzate per festeggiare qualsiasi evento: compleanni, lauree, anniversari, comunioni, battesimi ecc. Antonietta ha una grande passione per i dolci, ma non disegna assolutamente piatti salati come dimostra la sua ricetta di polpette alle melanzane assolutamente squisita e genuina. Per ulteriori informazioni è possibile contattare La Pasticciotta al telefono o tramite posta elettronica.